La Farmacia

Dal 1970 al servizio dei cittadini.

La Farmacia nasce a Bari in viale Orazio Flacco nel 1970 grazie al dott. Giovanni Rosucci, farmacista titolare della struttura nonché socio fondatore del Circolo Sanità di Bari, un'associazione libera che dal 1963 ha lo scopo di stimolare lo scambio di esperienze acquisite in diverse professioni e di promuovere ogni iniziativa di solidarietà umana e di convivenza civile.

Dai primi anni '90 la Farmacia è passata in gestione alla figlia Quintina Rosucci col delicato compito di intrecciare il passato col futuro preservando i princìpi cardini del padre ed integrandoli con attività più moderne come quelle relative alla farmaceutica, alla veterinaria, alla dietetica, all'erboristica, all'omeopatica, alla cosmetica e alla sanitaria.

Professionalità, cordialità ed innovazione sono i punti forza della Farmacia sin da quando la galenica (la preparazione di farmaci con sostanze chimiche e sostanze ausiliarie) era il segno inconfutabile di sapienza farmaceutica.

Oggi, nell'era della comunicazione digitale, continua ad offrire assistenza ai cittadini con tutti i mezzi a propria disposizione, compreso il web, anche grazie al programma nazionale "ECM" (Educazione Continua in Medicina) e alle ultime prospettive assistenziali varate dalle legge 69/2009.

Scopri i nostri servizi.

La Farmacia Rosucci è aperta

Lo sapevi che...

Quando la croce dell'insegna è accesa, la Farmacia è aperta.

Numeri Utili

Sigaretta Elettronica Autorizzata